Volevo fare i miei complimenti a vestraus per il bell'articolo.Veramente ben fatto e completo.Ho avuto tra l'altro il privilegio di poter provare in anteprima queste gomme in versione 40 shore sia all'anteriore che al posteriore. In aggiunta a quanto già detto dal buon Ves, posso dire che questo gomme vanno davvero bene. Offrono un feeling eccezionale con la macchina. Senza additivo vanno bene. Con l'additivo vanno meglio Per additivarlo ho utilizzato il much more, additivando tutta la gomma al posteriore e solo una triscia interna all'anterioe e poi ho fatto asciugare con termocoperte.Con questo procedimento si parte già con le gomme apposto. Non servirebbe neanche fare il consueto giro di stabilizzazione, ed a mio avviso si ha una costanza di rendimento maggiore. Come detto da ves, con queste gomme si riesce a curvare molto vicino alla curva, quello che non ha detto è che oltre a migliorare i tempi sul giro, si guadagna costanza sul passo di gara. Altro punto di forza di queste gomme è la sensazione di stabilità e soprattutto la trazione in uscita dalle curve, che a mio avviso è superiore ad ogni altra gomma provata.In 5 minuti con motore 10.5, gomme additivate, asfalto molto caldo, ed una finale in cui proprio per testare le gomme, ho spinto all'iverosimile, ho consumato 1mm pieno sul diametro. Tanto o poco? Bo secondo me ci sta.Il cerchio è molto bello. Gli esagoni interni sono forse un po' troppo "precisi" a volte si fa fatica ad inserire la ruota. Male di poco.Voto 10.
Oviamente usata co la losi. Non ho avuto rpoblemi di scollamento. I cerchicredo siano robustissimi, hanno una struttura molto robusta. Non posso darti la certeza perchè non ho mai sbattuto
comunque devo fare i complimenti a Vestraus per l'articolo, scritto fra l'altro in un ottimo italiano.
Ammazzati! P.S: Inizio a sospettare che sei te a cambiarmi i post per prendirmi in giro
come scritto in precedenza è solo una mia opionione, niente di più e come tale prendilanon vederci niente di personale nei confronti di nessuno, sarebbe tempo persodavid