Autore Topic: RappCalcRC - Tool Per Cellulari By NeroWolf  (Letto 11934 volte)

Offline NeroWolf

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
    • NeroWolf HomePage
RappCalcRC - Tool Per Cellulari By NeroWolf
« il: Marzo 13, 2007, 23:51:55 pm »
RILASCIATA LA VERSIONE 1.1 DI RAPPCALCRC SIA PER PC CHE PER DISPOSITIVI MOBILI!!

VERSIONE MOBILE:

Il programma è disponibile in 2 versioni Mobile poichè una serie di telefoni incontra problematiche di software non legate al lavoro dell'autore che impediscono la corretta gestione di campi testo con decimali. Se possedete un telefono fra NOKIA S603rd Edition, Nokia E61, Nokia E62, Nokia E70, K700 scaricate la versione targata NOKIA. Altrimenti utilizzate l'altra versione.

La recensione con la descrizione del software la trovate QUI

La pubblicazione del software la trovate QUI

VERSIONE PC:

Trovate la recensione del software per PC QUI

Ricordo che, come indicato dalla procedura di installazione e nella recensione, è necessario installare il .NET FrameWork se non lo possedete già. Seguite il link apposito durante  l'installazione per scaricare ed installare il componente necessario.

-------------------------------------------------------------------------------------

RappCalcRC aKa RC2 è un software per Cellulari e PC realizzato da me per il calcolo dei rapporti/avanzamento e molto di più  per i nostri modelli RC!

DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD VERSIONE PC E MOBILE!!!
« Ultima modifica: Luglio 02, 2009, 13:35:44 pm da Tanakkas »

Offline barets

• Nei primi 3
Re: RappCalcRC - Tool Per Cellulari By NeroWolf
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2007, 07:06:29 am »
 :doh: ma chi sei?mitico di brutto ,sei grande
barets

Offline flytag

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2007, 08:43:27 am »
Punix dopo che si sarà bagnato nelle mutande, ti chiederà di sposarlo.
Ripicchiamo anche le lipo

Offline RatRacer

• Moderator
  • Nei primi 3
  • **
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2007, 09:00:43 am »
O nero...ma nella schermata per calcolare l'avanzamento ci devi far inserire il diametro(che si trova co il calibro) puttosto che la circonferena!! Poi allo script a calcolarsi la circonferenza non gli ci vuole nulla! Per il resto è ottimo! :lol:
Se poi mi viene in mente qualche cosa di furbo te lo propongo :gogo:

Offline punix

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
  • PUNIX RULES
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2007, 10:54:34 am »
CIAO!!!  :tease:

RappCalcRC aKa RC2 è un software per Cellulari realizzato da me per il calcolo dei rapporti/avanzamento e molto di più  per i nostri modelli RC!

La recensione con la descrizione del software la trovate QUI

TRA POCO DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!!!

NERO I MIEI COMPLIMENTI!!!

:doh: :doh: :doh: :doh:

..per FlyTag... mi ero gia' bagnato con la BETA....

BOMBISSIMA!!! :nini:
PUNIX USES: On Dirt  ASSOCIATED B4 Factory Team - On Road Stand By - On WEB INTEL 66000 CORE II QUAD - To Play B.C. RICH GUITAR

Offline flytag

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2007, 12:02:57 pm »
Citazione
..per FlyTag... mi ero gia' bagnato con la BETA....

cioè con la versione prototipo???
Ripicchiamo anche le lipo

Offline NeroWolf

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
    • NeroWolf HomePage
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2007, 12:23:13 pm »
O nero...ma nella schermata per calcolare l'avanzamento ci devi far inserire il diametro(che si trova co il calibro) puttosto che la circonferena!! Poi allo script a calcolarsi la circonferenza non gli ci vuole nulla! Per il resto è ottimo! :lol:

bhe si si può fare anche così anche se direttamente la circonferenza non è che sia impossibile da inserire :D Magari lo faccio dai :D Ma te l'hai provato? Più che altro, a qualcuno va?!?!? HAHAHAHA perchè a me funziona alla perfezione ma ho un cellulare compatibile...già Punix ha qualche problema...il problema non è tanto J2ME quanto MIDP2 che non è supportato da tutti i dispositivi...purtroppo non ancora...

Offline punix

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
  • PUNIX RULES
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2007, 12:24:02 pm »
Esattamente!

PUNIX USES: On Dirt  ASSOCIATED B4 Factory Team - On Road Stand By - On WEB INTEL 66000 CORE II QUAD - To Play B.C. RICH GUITAR

Offline NeroWolf

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
    • NeroWolf HomePage
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2007, 12:33:58 pm »
:doh: ma chi sei?mitico di brutto ,sei grande

TNX :D Cmq con i cellulari avremo/avrò parecchi problemi di compatibilità :D Vedò se ne faccio 2 versioni anche con supporto MIDP più vecchio giusto per accontentare più gente... :D Cmq la versione per PC la voglio fare :D ehehehehe

Offline RatRacer

• Moderator
  • Nei primi 3
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2007, 12:46:12 pm »

bhe si si può fare anche così anche se direttamente la circonferenza non è che sia impossibile da inserire :D Magari lo faccio dai :D Ma te l'hai provato? Più che altro, a qualcuno va?!?!? HAHAHAHA perchè a me funziona alla perfezione ma ho un cellulare compatibile...già Punix ha qualche problema...il problema non è tanto J2ME quanto MIDP2 che non è supportato da tutti i dispositivi...purtroppo non ancora...
Si il fatto è che per calcolare la circonferenza devo fare ad esempio 61X3.14 che da fare a mente non è un calcolo molto semplice e se mi devo portare dietro la calcolatrice di che me ne faccio del tool del cellulare?
Secondo me è un requisito abbastanza importante

Offline Tanakkas

• Administrator
  • Nei primi 3
  • "Promoveatur ut removeatur"
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2007, 12:47:43 pm »
Complimenti nero... recensione e programma fantastico... :)
ottimo lavoro..
sei un vero :dott:
tan
"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti" (Kierkegaard)
"Quanto può dirsi, si può dir chiaro; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere" (Ludwig Wittgenstein)

Offline punix

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
  • PUNIX RULES
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2007, 12:48:03 pm »
....

Rat ti ho scritto un msg nella sezione moderatori

Offline NeroWolf

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
    • NeroWolf HomePage
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2007, 13:08:11 pm »

Si il fatto è che per calcolare la circonferenza devo fare ad esempio 61X3.14 che da fare a mente non è un calcolo molto semplice e se mi devo portare dietro la calcolatrice di che me ne faccio del tool del cellulare?
Secondo me è un requisito abbastanza importante

Non ti preoccupare! E' già aggiornatoooooooooooooooo!!! HAHAHAHAHAAH :D Ho aggiornato anche gli screenshot nella recensione! Ora potete mettere tutti i diametri che volete!!! HAHAHAHA :D

Offline RatRacer

• Moderator
  • Nei primi 3
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2007, 13:13:44 pm »
e checi voleva? :lol: :lol:

Offline NeroWolf

• Global Moderator
  • Nei primi 3
  • **
    • NeroWolf HomePage
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2007, 13:24:45 pm »
Complimenti nero... recensione e programma fantastico... :)
ottimo lavoro..
sei un vero :dott:
tan

:dance: :D