CIAO!!! RappCalcRC aKa RC2 è un software per Cellulari realizzato da me per il calcolo dei rapporti/avanzamento e molto di più per i nostri modelli RC!La recensione con la descrizione del software la trovate QUITRA POCO DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!!!
..per FlyTag... mi ero gia' bagnato con la BETA....
O nero...ma nella schermata per calcolare l'avanzamento ci devi far inserire il diametro(che si trova co il calibro) puttosto che la circonferena!! Poi allo script a calcolarsi la circonferenza non gli ci vuole nulla! Per il resto è ottimo! Se poi mi viene in mente qualche cosa di furbo te lo propongo
ma chi sei?mitico di brutto ,sei grande
Citazione da: RatRacer - Marzo 14, 2007, 09:00:43 amO nero...ma nella schermata per calcolare l'avanzamento ci devi far inserire il diametro(che si trova co il calibro) puttosto che la circonferena!! Poi allo script a calcolarsi la circonferenza non gli ci vuole nulla! Per il resto è ottimo! Se poi mi viene in mente qualche cosa di furbo te lo propongo bhe si si può fare anche così anche se direttamente la circonferenza non è che sia impossibile da inserire Magari lo faccio dai Ma te l'hai provato? Più che altro, a qualcuno va?!?!? HAHAHAHA perchè a me funziona alla perfezione ma ho un cellulare compatibile...già Punix ha qualche problema...il problema non è tanto J2ME quanto MIDP2 che non è supportato da tutti i dispositivi...purtroppo non ancora...
....
Citazione da: NeroWolf - Marzo 14, 2007, 12:23:13 pmCitazione da: RatRacer - Marzo 14, 2007, 09:00:43 amO nero...ma nella schermata per calcolare l'avanzamento ci devi far inserire il diametro(che si trova co il calibro) puttosto che la circonferena!! Poi allo script a calcolarsi la circonferenza non gli ci vuole nulla! Per il resto è ottimo! Se poi mi viene in mente qualche cosa di furbo te lo propongo bhe si si può fare anche così anche se direttamente la circonferenza non è che sia impossibile da inserire Magari lo faccio dai Ma te l'hai provato? Più che altro, a qualcuno va?!?!? HAHAHAHA perchè a me funziona alla perfezione ma ho un cellulare compatibile...già Punix ha qualche problema...il problema non è tanto J2ME quanto MIDP2 che non è supportato da tutti i dispositivi...purtroppo non ancora...Si il fatto è che per calcolare la circonferenza devo fare ad esempio 61X3.14 che da fare a mente non è un calcolo molto semplice e se mi devo portare dietro la calcolatrice di che me ne faccio del tool del cellulare?Secondo me è un requisito abbastanza importante
Complimenti nero... recensione e programma fantastico... ottimo lavoro..sei un vero tan